Un saluto a tutti i campioni di arti marziali, attuali e futuri, dal nuovo amministratore del sito nonché nuovo collaboratore social, Bryan Pedini.

  • Notizie dal mondo delle arti marziali
  • Foto di gruppo con i più conosciuti campioni di jujitsu
  • Commenti e richieste per nuovi eventi
  • Pagine social e video illustrativi

Insomma, il JuJitsu Shinsen ha cambiato tutto, in meglio ovviamente!
Pertanto vorrei dapprima ringraziare Ben Brahim Eddine Salah della palestra di San Giovanni in Persiceto per avermi dato la possibilità e l’onore di rinnovare un po’ e di dare quel tocco di vita in più a questa grande famiglia che è lo Shinsen.
Tengo inoltre a ringraziare tutti i membri attuali dello staff del JuJitsu Shinsen per avermi accolto tra loro come un fratello, oltre che come un allievo; in quanto una delle cose più importanti, soprattutto nelle nostre arti è l’amicizia, come lo è la fratellanza e prima di ogni altra cosa il rispetto.

Inauguriamo inoltre il nuovo look con la possibilità, per ogni articolo, notizia, curiosità o foto inserita all’interno del sito, per 14 giorni dalla data di pubblicazione, di commentare con qualsivoglia richiesta inerente all’argomento dell’articolo; dando a voi la possibilità di mostrare la famiglia, in base a come realmente è, accogliente e fraterna, grazie a voi!